Berlino, Pedro Alonso: "Berlino sarebbe un cattivo della Marvel fantastico!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berlino, intervista a Pedro Alonso, protagonista della serie prequel di La casa di carta. Questa volta è a Parigi, dove deve rapinare una casa d'aste. E si innamora. Su Netflix dal 29 dicembre. Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo incontrato gli interpreti all’Hotel Hassler, a piazza Trinità dei Monti. (Dire)
In genere le star promuovono film e serie con gag piuttosto elementari, lui no, Pedro Alonso, che non è solo attore ma anche regista e pittore, per Berlino non si presta alle routine del circo virtuale e per lanciare la serie prequel de La casa di carta (dal 29 dicembre su Netflix), fa un tour mondiale e lo conclude a Roma, che considera la Capitale della civilità. (GQ Italia)
Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi Rubare dei preziosissimi gioielli dal caveau di una casa d’aste parigina senza lasciare alcuna traccia, come per un trucco di magia. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Visto il successo della serie principale e la sete degli spettatori di serie televisive alle quali affezionarsi per combattere la noia della quotidianità, non sorprende che il colosso dello streaming on demand abbia scelto di proseguire a scavare in una realtà alquanto redditizia. (ilGiornale.it)
Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)
Pubblicità (Cinefilos.it)