Fiat e Unieuro insieme per promuovere la mobilità sostenibile urbana con Topolino

Fiat e Unieuro insieme per promuovere la mobilità sostenibile urbana con Topolino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ECONOMIA

Collaborazione strategica Italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità Ufficio Stampa FIAT e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, l’eclettico quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

TORINO – Certo, è piccola. Ma da qui a pensare che possa essere venduta in un supermecato in teoria ci sarebbe una bella strada. E Invece accade che la Fiat Topolino è in vendita anche negli store di Unieuro, non proprio a scaffale ma quasi. (Quotidiano Piemontese)

In Italia sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro nei quali il pubblico potrà trovare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del quadriciclo elettrico, esposta in un'area in cui sarà possibile trovare numerosi accessori strettamente legati allo stile del veicolo. (HDmotori)

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

Fiat Topolino e Unieuro, partnership per la mobilità sostenibile

Quest’ultima tenta di dire la propria in un mercato specifico, quello della micro-mobilità urbana, che possa essere accessibile a tutti. È stata infatti stretta un particolare collaborazione strategica, al fine di lanciare la nuova vettura italiana. (QuiFinanza)

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

ROMA (ITALPRESS) - La Nuova Topolino è al centro della partnership avviata da FIAT e Unieuro. Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia - scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città - dove il grande pubblico potrà vedere da vicino il quadriciclo votato alla mobilità sostenibile (Il Sole 24 ORE)