La missione finale di Sinner, ora tocca a Ruud: “Ogni giorno aggiungo qualcosa”

La missione finale di Sinner, ora tocca a Ruud: “Ogni giorno aggiungo qualcosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Questa settimana lo ha battuto solo la Nazionale di Spalletti, e neanche di tanto: 6 milioni e 800 mila telespettatori giovedì per Italia-Belgio sulla Rai, 2 milioni e 800 nella stessa serata per Sinner-Medvedev alla Inalpi Arena (Rai più Sky sport). Tennisticamente è un 6-3, ma in odore di vittoria morale visto che solo pensare di confrontarsi con il dio Pallone in Italia è follia. Per il resto… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre a Ruud basta un set stasera per raggiungere Sinner: per Alcaraz ormai è durissima Zverev vince in due set dopo una partita straordinaria Alcaraz resta in partita, ma adesso Zverev può chiudere il match al servizio Zverev tiene la battuta a zero: vittoria a un passo, Alcaraz serve per rimanere nel match Alcaraz tiene la battuta, ma Zverev ha due game al servizio per chiudere la partita Alcaraz non sfrutta due palle break sul 15-40, Zverev resta avanti Zverev tiene la battuta e resta avanti di un break Carlos decisamente non soddisfatto E Zverev consolida il vantaggio Attenzione, Alcaraz subito sotto di un break nel secondo set dopo aver perso il primo: situazione complicata... (Corriere della Sera)

È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. Casper si è imposto nel primo set per 6-4, staccando così il biglietto per la semifinale. (LiveTennis.it)

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner domani sera nella semifinale delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il norvegese, numero 7 al mondo, si è aggiudicato la sfida contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking, con il punteggio di 6-4 5-7 6-2. (LAPRESSE)

Atp Finals 2024, Sinner e una missione da non fallire: la semifinale contro la sorpresa Ruud

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Le condizioni di gioco favoriscono Sinner, che nel 2024 è ancora imbattuto sul duro indoor e ha vinto 10 delle 12 sfide giocate contro Top5 sul duro in stagione. Ruud, invece, non aveva affrontato Top 5 nel 2024 prima delle Finals. (SuperTennis)

Sabato alle ore 20.30 è in programma la semifinale che vede di fronte il numero 1 e il numero 7 al mondo. Per Sinner, va detto subito e chiaramente, è andata meglio del previsto: avrebbe potuto affrontare uno tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. (Il Fatto Quotidiano)