Catania colpita dal maltempo - IL VIDEO

Catania colpita dal maltempo - IL VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

A catania sono oltre 150 i vigili del fuoco a lavoro. Nel capoluogo etneo sono stati necessari rinforzi da Palermo, Messina, Ragusa, Enna: oltre un centinaio gli interventi tra Acireale, Giarre, Riposto, Aci Sant'Antonio, Mascali, Linguaglossa e Torre Archirafi (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

«Nei pressi di località Praiola, dove è ubicata la stazione Sias presente nel territorio del Comune di Riposto (Catania), la fase più intensa dell’evento estremo registrato ieri sulla fascia costiera del versante orientale dell’Etna è stata registrata tra le 09.55 e le 10.55 ora locale, quando l’intensità oraria ha raggiunto 112,8 millimetri di pioggia. (Giornale di Sicilia)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Barbara Masulli (TV2000)

Il maltempo continua a colpire la Sicilia. (Sky Tg24 )

Maltempo. Auto trascinate e strade come fiumi: la Sicilia è finita sott'acqua

Dai video diffusi sui social si vedono fiumi d'acqua che stanno trascinando auto e barche: un nubifragio atteso nei scorsi giorni dopo l'allerta meteo lanciata dalla Protezione civile. A Riposto alcune auto sono state trascinate in mare dalla furia dei corsi d'acqua esondati. (ilgazzettino.it)

La nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sicilia, anticipata da una serie di allerte della Protezione Civile confermate anche per queste ore, sta provocando importanti disagi in provincia di Catania, dove dalle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 13 novembre, si sono resi necessari oltre 70 interventi dei vigili del fuoco tra i comuni di Torre Archirafi, Riposto, Giarre, Acireale e Aci Sant'Antonio (La Gazzetta dello Sport)

Le macchine vengono spazzate via dalla tempesta, alcune finiscono in mare. In una notte è caduta la pioggia che solitamente si vede in un anno. (Avvenire)