Lazio: Lotito, con questo spirito la squadra darà soddisfazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo in corso all'Auditorium Parco della Musica di Roma, risponde a chi chiede se la squadra possa puntare allo scudetto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il presidente e patron della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma in occasione della cerimonia dei Collari d’Oro al merito sportivo. (IlNapolista)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)
Se i ragazzi manterranno il profilo di umiltà, determinazione e ferocia agonistica potranno dare grande soddisfazione ai propri tifosi. Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". (Tiscali)
All’Auditorium Parco della Musica, nella sala Sinopoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, che ogni anno premia le personalità più importanti del mondo dello sport italiano e ha visto protagonisti atleti di spicco come le donne del tennis campionesse del mondo, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella e tantissimi altri (premiati ma non presenti Sinner, Berrettini, Paolini, Egonu e Sylla). (CalcioMercato.it)
Il presidente biancoceleste ha fatto un accenno anche al progetto stadio per il 'Flaminio' presentato nei giorni scorsi in Campidoglio: "L'impianto sarà l'orgoglio della città". (Diretta)