Ranieri sul derby: recupero di Pellegrini tra le missioni del 2025

Ranieri sul derby: recupero di Pellegrini tra le missioni del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. Parlando della condizione della sua squadra ha invece aggiunto: "Ci sono state delle difficoltà, ma sono convinto di aver messo la nave in navigazione, non andiamo ancora a vele spiegate, ma aspetto quel momento". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le fila biancocelesti, comunque, ci sono giocatori che possono impensierire i giallorossi, e secondo alcuni tifosi non si tratta di un singolo, ma le opzioni sono più di una. (RomaNews)

Marco Baroni ha lo sguardo acceso di chi non vede l’ora di affrontare una sensazione nuova: «L’ho detto ai miei ragazzi: dobbiamo avvicinarci alla gara con gioia, è un privilegio giocarla… (Repubblica Roma)

Roma-Lazio è il piatto forte della 19ª giornata di Serie A . In classifica i biancocelesti sono a +15 sui cugini, che hanno vinto 1-0 l’ultimo derby della passata stagione. La formazione di Baroni è lanciatissima ma Sir Claudio Ranieri ha un record unico nel derby romano : 4 vittorie su altrettante gare. (Tuttosport)

Serie D – Il Sora domani in campo contro il Roma City per provare a bissare il successo dell’andata

Notizie Calcio Napoli – Possibile svolta nell’affare Pellegrini dopo il derby tra Roma e Lazio: quali sono le condizioni per chiudere la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Erano circa 7.000 i tifosi che hanno deciso di raggiungere Formello per incitare la Lazio e caricarla prima del derby contro la Roma. Marco Baroni e la squadra, nell'ultimo allenamento prima della stracittadina, hanno assaggiato il calore dei propri tifosi, giunti al centro sportivo biancoceleste per far sentire la propria vicinanza in vista della sfida di domani. (Tiscali)

Partiti con ambizioni di vertice, i romani si stanno trovando ad affrontare una stagione con prospettive diverse. Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. (Frosinone News)