Massimo Lopez investito da uno scooter a Roma: il video social per rassicurare i fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Lopez ha vissuto un momento di grande spavento. L'attore è stato investito da uno scooter mentre si trovava con amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio di Roma. L'incidente si è verificato poco dopo la fine dello spettacolo «Dove eravamo rimasti», con cui era in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi. L'infortunio è avvenuto venerdì sera, ma solo oggi l'attore ha deciso di condividere sui suoi canali social un aggiornamento delle sue condizioni fisiche. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lopez si è poi mostrato in un video su Instagram, rassicurando: «Ringrazio tutti per la solidarietà - ha detto Lopez -: sono stato investito da uno scooter, ho avuto soltanto qualche piccola frattura al naso e alla mano però per il resto è andata di lusso, poteva essere anche peggio: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta, adesso devo stare con la mano fasciata ma stupidaggini». (Corriere TV)
'Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. (Virgilio)
(Adnkronos) – Massimo Lopez ha condiviso un video su Instagram in cui ha spiegato cosa è accaduto venerdì sera quando uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e non si è fermato a prestare soccorso. (OglioPoNews)
Paura per Massimo Lopez, investito da un pirata in scooter: grave incidente, come sta Momenti di grande paura per il comico e conduttore Massimo Lopez, investito da un pirata della strada all'uscita dal suo spettacolo: ecco come sta ora (Libero Magazine)
“Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi per i messaggi di solidarietà dopo l’incidente: sono stato investito da uno scooter“. L’attore e comico, noto al grande pubblico per il Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, è stato travolto da uno scooter mentre si trovava nei pressi di piazza Gentile da Fabriano con alcuni amici. (Il Fatto Quotidiano)
Venerdì sera di paura per Massimo Lopez. L’attore 72enne è stato travolto al termine dello spettacolo allo teatro Olimpico dove è in scena insieme a Tullio Solenghi. Lopez si trovava con alcuni amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, quando è stato colpito da una moto fuori controllo. (Repubblica Roma)