Assassin's Creed Shadows, potrebbe arrivare una modalità co-op

Assassin's Creed Shadows, potrebbe arrivare una modalità co-op
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft starebbe sviluppando una modalità cooperativa per Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon), prevista per il rilascio dopo il lancio del gioco principale. La nuova modalità, nome in codice LEAGUE, non ha ancora una data di uscita definita a causa del recente rinvio del gioco, che sta influenzando l'intero calendario di Assassin's Creed. Nonostante i dettagli specifici siano ancora scarsi, si presume che la modalità co-op permetterà ai giocatori di controllare Naoe e Yasuke contemporaneamente, sfruttando le loro diverse abilità di combattimento per affrontare i nemici. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

A quanto pare, nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor secondo cui Ubisoft avrebbe intenzione di rimuovere Yasuke da Assassin's Creed Shadows, e un noto leaker ha detto la sua in merito alle voci. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha infatti annunciato oggi il rinvio della data di uscita, inizialmente prevista per il 15 novembre 2024, al 14 febbraio 2025. (Adnkronos) – I fan della saga di Assassin's Creed dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul tanto atteso capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin's Creed Shadows (il Fatto Nisseno)

La Gold Edition, in particolare, comprendeva la possibilità di giocare in anticipo il gioco di ben tre giorni e possedere il Season Pass per le future espansioni. (Tom's Hardware Italia)

Un report svela i possibili motivi del rinvio di Assassin's Creed Shadows, Yasuke non sarebbe l'unico problema

Giusto qualche giorno fa Ubisoft si era allontanata quasi all'ultimo minuto dal Tokyo Game Show, annunciando l'improvvisa rinuncia completa all'evento videoludico giapponese. Sembra che Assassin's Creed Shadows sia tutto meno che pronto, perché Ubisoft continua a non volerlo mostrare agli eventi. (Spaziogames.it)

Ubisoft ha rinviato di tre mesi il lancio di Assassin's Creed Shadows, sembra per correggere il tiro su alcuni problemi di natura storico-culturale e del gameplay, basterà a decretare il successo del gioco? (Multiplayer.it)

Stando a questi dettagli, la compagnia francese è arrivata a questa inaspettata decisione per un'insieme di cause, che vanno dalla volontà di modificare alcuni aspetti relativi a Yusuke e le meccaniche di gioco al risolvere bug e problemi tecnici prima del debutto nei negozi del gioco. (Multiplayer.it)