F1 GP Brasile, i pronostici della corsa. Norris in pole, Verstappen deve rimontare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello del Brasile si sta rivelando come uno dei fine settimana più stravaganti di questo mondiale di Formula 1. Sul circuito di Interlagos ci si gioca un bel pezzo di mondiale, sia per quanto riguarda Max Verstappen e Lando Norris nel piloti, che per McLaren e Ferrari nel costruttori. Il Gran Premio scatterà alle ore 16:30 italiane di oggi, in anticipo di ben un'ora e mezza rispetto ai programmi originali di questo week-end, stravolto completamente dalle condizioni meteo che hanno messo in grande difficoltà l'organizzazione delle giornate di sabato e, appunto, domenica. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Le qualifiche si sono svolte di domenica dopo il rinvio per la pioggia caduta in abbondanza sul circuito di Interlagos e sono state caratterizzate da numerose interruzioni. (Diretta)
Lando Norris conquista la pole position del Gp del Brasile, al termine di qualifiche già rimandate ieri e ancora pesantemente condizionate dalla pioggia e da cinque bandiere rosse per una lunga serie di incidenti. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo la doppietta negli Stati Uniti nel Gp di Austin e la vittoria di Carlos Sainz (con il terzo posto di Charles Leclerc) nel Gp del Messico, le Ferrari provano a ripetersi sul circuito di Interlagos (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Verstappen eliminato nel Q2, partirà 17° per le 5 posizioni di penalità. Fuori anche Sainz, a muro: scatterà 13°, Hamilton out nel Q1. (Agenzia askanews)
La mappa del circuito di Interlagos su cui oggi si corre la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024. La pista misura 4. (Fanpage.it)