F1: Gp Brasile. Norris "Ho faticato tanto, non guardo le Red Bull"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Norris ammette di essere sorpreso per la Pole SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) - "Questa pole position mi è costata tanto lavoro in pista, con anche qualche errore ma un risultato ottimo arrivato alla fine". Queste le parole di Lando Norris, pilota della McLaren intervenuto in seguito alla pole position conquistata nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, sul circuito di Interlagos. "Sono estremamente felice perché ho faticato tanto all'inizio della qualifica - ha detto il britannico - . (Tiscali)
Su altri media
In testa la Alpine di Ocon seguita dalla Red Bull di Verstappen, quarta la McLaren di Norris e settima la Ferrari di Leclerc. . (Il Mattino di Padova)
Il sipario sulle qualifiche del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, è calato da pochissimo ma per i piloti è già tempo di tornare in pista per la gara che è stata anticipata alle 16:30 italiane. (Automoto.it)
Colpo di scena clamoroso al Gran Premio di Interlagos, ancora prima dello spegnimento dei semafori. Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. (Il Fatto Quotidiano)
Cinque bandiere rosse e qualifiche folli a Interlagos, con Norris che scatta dalla pole davanti a Russell e Tsunoda. Sesto Leclerc, 13° Sainz. Verstappen scatta 17° a causa della penalità di 5 posizioni. (Sky Sport)
Una pole position valida per il 21º appuntamento del mondiale e conquistata sotto la pioggia di San Paolo, causa un gran numero di incidenti che hanno costretto a sventolare diverse bandiere rosse, tra cui quella di Carlos Sainz . (Tuttosport)
Sainz a muro, Verstappen eliminato in Q2, Leclerc sesto: ecco le folli qualifiche del GP Brasile Secondo George Russell, davanti a uno straordinario Yuki Tsunoda che partirà terzo. (La Gazzetta dello Sport)