"La nostra, una vittoria divina": il leader di Hezbollah torna a parlare dopo la tregua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naim Qassem è tornato a parlare, segnando la nuova strategia di Hezbollah in Libano. Dopo settimane di fuoco per i miliziani filoiraniani, durante le quale è staata decapitata la sua dirigenza, il nuovo leader dell'organizzazione è pronto ad assumere il comando. Per farlo ha scelto di rivolgere un pensiero ai "fratelli" a Gazanel suo primo discorso dopo la tregua in Libano, amplificato dai media libanesi: "Il nostro sostegno alla Palestina non si ferma. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in visita oggi insieme con il Ministro della Difesa Israel Katz alla base di reclutamento di Tel Hashomer. «Siamo qui con i nuovi arruolati nella brigata corazzata. (Corriere del Ticino)
(Adnkronos) – Hamas è pronta a valutare qualsiasi proposta che possa portare a un cessate il fuoco e alla fine della guerra nella Striscia di Gaza. (CremonaOggi)
La guerra civile siriana si sta riaccendendo con i continui raid israeliani, oltre 116, contro le basi iraniane in Siria degli ultimi mesi. (Fanpage.it)
A neanche 48 ore dall'entrata in vigore della tregua tra Israele e Hezbollah, l'esercito libanese ha accusato Tel Aviv di aver violato il cessate il fuoco, sferrando un nuovo attacco nelle zone di confine. (Today.it)
ROMA – Al secondo giorno del friabilissimo cessate il fuoco in Libano, l’esercito israeliano ha dichiarato che l’aeronautica militare ha colpito una struttura utilizzata da Hezbollah per immagazzinare razzi a medio raggio nel Libano meridionale. (Dire)
L'offensiva a sorpresa lanciata contro l'esercito siriano ha coinciso con l'inizio del cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah in Libano, dopo che i ribelli siriani hanno valutato che i membri del Partito di Dio sostenuto dall'Iran sarebbero probabilmente fuggiti attraverso il confine dal Libano alla Siria. (Civonline)