Intervista a Valerie Piau, Associate Vice-President EMEA Marketing, eStore, Gadgets & New Business

Intervista a Valerie Piau, Associate Vice-President EMEA Marketing, eStore, Gadgets & New Business
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell’azienda in una serie di settori chiave. L’azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AI PC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

"Grazie agli storici investimenti del settore privato resi possibili dell'Inflation Reduction Act, l'economia degli Stati Uniti nei prossimi anni continuerà sulla sua strada di decarbonizzazione e riduzione delle emissioni". (Tiscali Notizie)

Come riporta l’informatissima newsletter Net Zero di Semafor, Darren Woods, ceo di ExxonMobil (che ai tempi di Mattei era la mitica Standard Oil del New Jersey), Darren Woods, dicevamo, ha dichiarato che «l’amministrazione Trump non dovrebbe eliminare le normative dell’amministrazione Joe Biden sulle emissioni di metano e ha avvertito che un aumento a breve termine della produzione petrolifera statunitense non è all’ordine del giorno». (Vita)

COP29, l'inviato Usa: l'azione per il clima non si fermerà con Trump 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Cop29, ecco le prime sparate. E Trump tira dritto: via dagli accordi sul clima

Negli ultimi 15 anni, il costo della generazione di energia eolica e solare è crollato e ora compete testa a testa con i costi variabili di produzione di energia da combustibili fossili. Dal punto di vista dei costi per le utility, le energie rinnovabili sono diventate più semplici da approcciare. (Wall Street Italia)

I partecipanti non sono riusciti ad accordarsi su alcuni punti controversi tra cui il Cbam dell'Unione europea, il Carbon Border Adjustment Mechanism (Meccanismo di adeguamento del carbonio alle frontiere), una sorta di tariffa sul carbonio che è in discussione da molto tempo, dopo che già l'anno scorso è fallito il tentativo di metterlo all'ordine del giorno. (il Giornale)

51 mila partecipanti accreditati a Baku, in Azerbaigian, Paese ricco di idrocarburi e che celebra il petrolio. Questo il clima che serpeggia all’apertura della Cop29, la conferenza delle parti della Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (Unfccc), tra retorica impetuosa, appelli urgenti e promesse di cooperazione. (Nicola Porro)