Lautaro e Barella guardano in faccia i compagni: rabbia e fiducia per innescare una reazione immediata

Lautaro e Barella guardano in faccia i compagni: rabbia e fiducia per innescare una reazione immediata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nei momenti di difficoltà, i leader ci mettono la faccia. E la voce. E così Lautaro e Barella, già a caldo, hanno caricato la squadra in vista dei prossimi impegni. Delusione cocente il ko in finale di Supercoppa con il Milan, ma capitano e vicecapitano hanno innescato da subito una reazione e Inzaghi vorrà avere risposte già a Venezia. Lo racconta la Gazzetta dello Sport. "Lunedì notte hanno parlato alla squadra a caldo, tutti e due, e hanno colto negli occhi dei compagni la stessa voglia di rialzarsi subito. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conceicao ha fatto questo, è stato un Milan aggressivo anche sotto 2-0, in poche squadre contro l'Inter riescono a fare questo" Dopo il 2-1 gli equilibri sono crollati col Milan che fatto una grande partita, fino a 10 giorni fa sembrava una squadra irriconoscibile, complimenti a Conceicao, ha rimesso in piedi una squadra che sembrava aver poco da dare. (fcinter1908)

Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi" (L'Interista)

La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". "Soprattutto bisogna vedere l'entità degli infortuni di Calhanoglu e Thuram" ha poi aggiunto prima di analizzare la prestazione dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Il sapore amaro a cui non siamo abituati

Si tratta di un incidente di percorso che va classificato in quanto tale, passo falso dal quale ripartire con più rabbia di prima. Simone Inzaghi sfoglierà manuali di psicologia alla ricerca del metodo più affidabile per entrare nella testa dei suoi giocatori ed evitare contraccolpi dopo la sconfitta di ieri. (fcinter1908)

L'allarme potrebbe essere arrivare al momento cruciale della stagione con alcuni calciatori acciaccati o usurati: è il caso, per esempio, di Calhanoglu, di nuovo infortunato, o di Mkhitaryan, che alla sua età non è più quello della scorsa stagione; anche Lautaro non è quello della scorsa stagione". (fcinter1908)

L’Inter esprime il miglior gioco della serie A e uno dei migliori giochi d’europa. Sacrosanto anche questo. (Bauscia Cafè)