Moto Guzzi V100 Mandello 2025: arrivano il radar e la “Wind Tunnel”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gamma 2025 della Moto Guzzi V100 Mandello si arricchisce e si allarga. Dal primo punto di vista, la versione S guadagna sistema PFF Rider Assistance Solution, basato sulla tecnologia Imaging Radar 4D sviluppata in Italia da Piaggio Fast Forward. Questo, grazie a un radar anteriore e uno posteriore, rende disponibili le funzioni di Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). (EICMA)
La notizia riportata su altri media
download-link id="68662" Moto Guzzi V7 si rinnova tra storia e tecnologia (Alanews)
A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. (Il Sole 24 ORE)
V7 sport è un nome importante nella storia della Moto Guzzi e ritorna con questo modello che affianca le V7 Stone e V7 Special già in gamma. (inSella)
Dal 1967, questo modello ha conquistato generazioni di motociclisti (motivo per cui, anche a livello commerciale, resta uno dei prodotti più importanti, per il Gruppo Piaggio), rimanendo sempre fedele alle sue radici e oggi, con la nuova gamma V7 e l'introduzione della V7 Sport, l’Aquila dimostra che un’icona può rinnovarsi senza mai tradirsi. (La Gazzetta dello Sport)
Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della modernissima adventure dell’Aquila pensata per il viaggio senza confini, e che del celebre Passo porta il prestigioso nome. (Sport Mediaset)
La piattaforma di assistenza alla guida che ha debuttato sulla Stelvio, sviluppata da Piaggio Fast Forward, è basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D e rende la guida più sicura in ogni situazione attraverso le funzioni Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). (Moto.it)