V100 Mandello S, sicurezza su due ruote

V100 Mandello S, sicurezza su due ruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, nata già con un ricchissimo equipaggiamento tecnologico che include sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento premium ancora più completo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sono 88 tornanti immersi in uno scenario mozzafiato, che ogni motociclista deve percorrere almeno una volta nella vita! Per celebrare questa ricorrenza Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure dell’Aquila. (Moto.it)

Questo, grazie a un radar anteriore e uno posteriore, rende disponibili le funzioni di Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). Dal primo punto di vista, la versione S guadagna sistema PFF Rider Assistance Solution, basato sulla tecnologia Imaging Radar 4D sviluppata in Italia da Piaggio Fast Forward. (EICMA)

Moto Guzzi presenta a Eicma V100 Mandello S, Stelvio Duecento Tributo e V7, con due nuove versioni che celebrano il marchio di Mandello del Lario. (Sport Mediaset)

Moto Guzzi a EICMA con la rinnovata gamma V100 Mandello (e la versione speciale Wind Tunnel!)

Una storia che ritorna. A EICMA, Moto Guzzi guarda al suo glorioso passato e per il 2025 presenta la leggendaria sigla Sport, insieme alla versione Wind Tunnel della V100 Mandello e a una versione speciale della crossover Stelvio in omaggio all’omonimo Passo. (InMoto)

Mentre si avvicina ai sessanta anni di storia, il lancio del primo esemplare risale al 1967, per il 2025 la V7 si presenta al Salone di Milano con novità sia sul fronte stilistico che dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle già note V7 Stone e V7 Special fa infatti il proprio debutto la nuova Moto Guzzi V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Moto.it)

La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, già equipaggiata con sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento ancora più completo. (Moto.it)