Empoli-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Empoli-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Empoli-Napoli Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con l’8ª giornata di campionato: il Napoli scenderà in campo nel ‘lunch match’ di domenica 20 ottobre allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli. Gli uomini di Antonio Conte saranno impegnati contro una delle squadre più sorprendenti di questo avvio di campionato, un’avversaria storicamente ostica. (SSC Napoli)

Su altre testate

Attesa altissima per la conferenza stampa di Antonio Conte a due giorni da Napoli-Empoli. La classifica degli azzurri in fondo parla chiaro e dopo i tormenti dello scorso anno, l'arrivo dell'ex Inter e Juventus ha di fatto ridato solidità ed entusiasmo ad una squadra che in estate è comunque cambiata tanto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la pausa nazionali, torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica tra Empoli e Napoli. Gli azzurri di Antonio Conte, invece, vogliono continuare a vincere e blindare il primo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Ci si lascia alle spalle la seconda sosta stagionale per le varie nazionali, è il momento di tornare in campo. Il lunch match dell'ottava giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli e Napoli, domenica alle 12:30 il fischio d'inizio allo Stadio Castellani di Empoli. (Calciomercato.com)

Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'

Abbiamo appena iniziato: dietro Lobotka c'è Gilmour che è forte, dispiace per Lobo e speriamo recuperi quanto prima. Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)

Il Napoli ad Empoli deve superare un grande test di maturità, dopo i vari scivoloni presi nelle passate stagioni in molte occasioni. Empoli è un tabù: il Napoli ci ha vinto solo una volta negli ultimi quattro incroci (Tutto Napoli)

Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate (ilBianconero)