Meteo: quando arriva il gelo polare; la previsione aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da giorni le mappe meteo annunciano l'irruzione di gelide correnti polari sul nostro Paese già nella prima parte di gennaio, e anche le ultime proiezioni confermano che il gelo arriverà, sebbene modalità e tempistiche dell'ondata di freddo polare continuano a mantenere un elevato grado di incertezza. Insomma, al momento non è possibile descrivere con precisione cosa succederà subito dopo Capodanno, ma è comunque quasi certo che un vedremo un sostanzioso cambiamento nella direzione del freddo. (MeteoGiuliacci)
Ne parlano anche altri media
Il ritorno di “My Home My Destiny 2” su Canale 5 è un’occasione imperdibile per gli appassionati delle soap turche! Il 4 e 5 gennaio porterà due nuove puntate, che promettono emozioni forti e colpi di scena avvincenti. (SofiaOggi.com)
Il 2025 inizia con un cambiamento significativo nel panorama meteorologico italiano. Dopo il dominio dell’anticiclone, che ha garantito stabilità fino alla fine del 2024, l’atmosfera si prepara a una svolta con il ritorno di condizioni invernali. (Meteo Giornale)
Con la fine di dicembre e l’avvio del nuovo anno, il meteo italiano si prepara ad affrontare i mesi più rigidi della stagione invernale, gennaio e febbraio, tradizionalmente caratterizzati da freddo intenso e nevicate. (Meteo Giornale)
Tutto partirà subito dopo i primi giorni dell’anno, ma in una prima fase l’Italia non sarà coinvolta. Dicembre termina con l’Anticiclone e non è una novità, ma è stata un’assoluta costante nel meteo degli ultimi anni. (Tempo Italia)
Tuttavia, nel corso della prima settimana di gennaio, con l’avvio del 2025, lo scacchiere barico europeo subirà profonde modifiche, riportando il gran freddo su molti paesi del vecchio continente. (MeteoLive.it)
di Vallefoglia nel giorno di Santo Stefano, hanno ripreso i lavori sabato 28 dicembre con una doppia seduta divisa tra pesi e palla. Le atlete perugine hanno poi replicato domenica 29 con un allenamento pomeridiano al Pala Barton Energy, mentre la settimana che porterà all’anticipo casalingo con la Savino Del Bene Scandicci è partita con una seduta in sala pesi in mattina e con una al palazzetto nel pomeriggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)