Meteo: Befana 2025 da brividi, tanto Freddo e Neve fino in Pianura, gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo Befana: possibile ondata di gelo e neve in arrivo sull'Italia Befana 2025 da brividi e pure con rischio di neve a bassissima quota!Gli ultimi aggiornamenti hanno confermato un avvio di Gennaio 2025 piuttosto dinamico con l'Italia che rischia di finire letteralmente nelcome non capita ormai da tanti anni. I due elementi che si contenderanno lo scacchiere europeo saranno, da un lato le correnti gelide presenti sul Nord Europa, dall'altro una perturbazione atlantica pronta ad investire l'Europa occidentale e parte del bacino del Mediterraneo (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’evoluzione meteo a breve termine appare piuttosto chiara: si assisterà a una graduale riduzione della forza dell’alta pressione e a una progressiva diminuzione delle temperature. Nelle pianure, soprattutto nelle regioni settentrionali, il calo termico sarà più contenuto, quasi impercettibile inizialmente. (Meteo Giornale)
Dopo il dominio dell’anticiclone, che ha garantito stabilità fino alla fine del 2024, l’atmosfera si prepara a una svolta con il ritorno di condizioni invernali. Il 2025 inizia con un cambiamento significativo nel panorama meteorologico italiano. (Meteo Giornale)
Nonostante le sfide in termini di ascolti con programmi come “Domenica In”, la passione dei fan potrebbe riportare l’attenzione sulla serie. Il ritorno di “My Home My Destiny 2” su Canale 5 è un’occasione imperdibile per gli appassionati delle soap turche! Il 4 e 5 gennaio porterà due nuove puntate, che promettono emozioni forti e colpi di scena avvincenti. (SofiaOggi.com)
Dicembre termina con l’Anticiclone e non è una novità, ma è stata un’assoluta costante nel meteo degli ultimi anni. Questo Dicembre ha mostrato a lunghi tratti un volto invernale, andando in controtendenza. (Tempo Italia)
Previsioni meteo per il primo weekend del 2025 (iLMeteo.it)
Un solido campo di alta pressione ha riconquistato l’intera penisola italiana e gran parte dell’Europa centro-occidentale, costringendo le fredde correnti polari a soffiare principalmente sul Nord Europa. (MeteoLive.it)