Carnesecchi: «Contenti di noi, fatta la nostra partita. Inter forte!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carnesecchi ha commentato la partita persa dall’Atalanta contro l’Inter. Il portiere, che ha neutralizzato più volte i campioni d’Italia, ha parlato in questo modo. PRESTAZIONE BUONA – Marco Carnesecchi, grande protagonista della partita tra Inter e Atalanta con le sue parate, ha parlato a Mediaset: «Abbiamo fatto la nostra partita, siamo contenti, abbiamo subito un gol in un mezzo in un casino, la nostra partita l’abbiamo fatta contro una squadra fortissima. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Premier League, l'Arsenal vince in rimonta e vola al 2° posto: 1-3 contro il Brentford (TUTTO mercato WEB)
Marco Carnesecchi si conferma un elemento chiave per l’Atalanta. Il giovane portiere, classe 2000, è stato determinante nel pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico, mantenendo la sua squadra in partita con parate decisive prima del gol di Brescianini nel finale. (Europa Calcio)
Carnesecchi, nonostante l’eliminazione in Supercoppa italiana, commenta positivamente la partita dell’Atalanta contro l’Inter a Riad. (Inter-News)
I Gunners vincono 3-1 il derby londinese contro il Brentford fuori casa, ribaltando la partita, e risalgono al secondo posto con 39 punti. È l’Arsenal l’anti-Liverpool. (la Repubblica)
Premier League: l'Arsenal inizia il nuovo anno con un successo, 3-1 in trasferta contro il Brentford L'Arsenal ha controllato l'inizio della partita, ma il primo gol è arrivato nella porta di David Raya. (Diretta)
La squadra di Riccardo Calafiori (in campo fino al 78') resta a -6 dalla capolista Liverpool, ma deve recuperare una partita. (La Gazzetta dello Sport)