Tyson vs Paul: Iron Mike perde ai punti, il Video con le fasi salienti del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 16 Novembre 2024. Se ne parlava da mesi e alla fine è accaduto realmente: Mike Tyson, 58 anni, ha affrontato lo youtuber 27enne Jake Paul, in un match seguitissimo in tutto il mondo, andato online sulla piattaforma streaming Netflix.Alla fine a vincere la sfida ai punti dopo otto riprese è stato proprio il più giovane, in un incontro che ha riempito le tasche di entrambi: secondo i ben informati l'ex campione del mondo dei pesi massimi ha portato a casa un assegno da 20 milioni di dollari, quasi 40 invece quelli incassati dal giovane fidante (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altri media
The Athletic: “Il test con Tyson-Paul è fallito. A Natale dovranno trasmettere due partite importantissime”. La Lega già rimpiange Amazon Prime (IlNapolista)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. C'era molta attesa per il match di pugilato tra Jake Paul e Mike Tyson trasmesso in diretta mondiale su Netflix, attesa che è stata ripagata con ascolti da capogiro per il gigante dello streaming. (BadTaste)
L’incontro, che poi è stato vinto da quest’ultimo, ha attirato numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo, vip e sportivi di diverse discipline, ed è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)
Mi dispiace davvero. “Mi dispiace di non averlo messo ko, ragazzi. (Il Fatto Quotidiano)
Non si fermano i sospetti circa il fatto che il combattimento vinto da Jake Paul su Mike Tyson sia stato combinato: è stato notato che nel corso dell'intero match l'ex campione del mondo dei pesi massimi non ha sferrato neanche un montante. (Fanpage.it)
Sono un professionista ormai, non posso farne a meno' US retired pro - boxer Mike Tyson (L) and US... Leggi tutta la notizia (Virgilio)