MTV European Music Award, Annalisa vince il premio come Best Italian Act: “Il mio successo? Tanto lavoro e notti insonni”

MTV European Music Award, Annalisa vince il premio come Best Italian Act: “Il mio successo? Tanto lavoro e notti insonni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli MTV European Music Awards sono una vetrina internazionale di grande prestigio e quest’anno Manchester è la città dove la manifestazione raggiunge il traguardo dei trent’anni di vita. Oltre ai premi principali che verranno svelati solo in diretta dalle 21 (ora italiana) su MTV, Sky canale 131 e Now ma anche su Pluto Tv in versione originale, possiamo però anticipare che la nostra Annalisa ha vinto il premio come Best Italian Act, dimostrando quanto il suo lavoro stia ricevendo apprezzamento anche oltre i confini dell'Italia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver adattato Sinceramente (88 milioni di streaming su Spotify) in spagnolo, il brano (Cuando, cuando, cuando) è balzato su Shazam al sesto posto e le ha fatto guadagnare una popolarità incredibile, che ha sentito in tutta l’energia dell’esibizione al Palau Sant Jordi di Barcellona. (Vanity Fair Italia)

Attraverso i suoi ricordi faremo un viaggio nel tempo e capiremo perché MTV e gli EMAs hanno cambiato la musica per sempre. Il 10 novembre a Manchester si celebra il trentesimo anniversario di un evento iconico della musica: MTV European Music Awards. (Sky Tg24 )

Annalisa conquista la Spagna, e il brano Sinceramente ha di recente ottenuto un importante successo nel Paese. La cantante ligure ha ricevuto sul palco del Los40 Music Awards 2024 al Palau Sant Jordi di Barcellona il Premio Speciale ‘Fenomeno europeo dell’anno’. (Trash Italiano)

Annalisa: "Sinceramente" è al primo posto della classifica radio di LOS40

È un ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio", ha dichiarato l'artista alla notizia del premio. "È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l'attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. (Corriere Delle Alpi)

Tra le sue segnature hit troviamo Poison, Your Song, Anywhere e Let You Love Me. La popstar ha da poco pubblicato il nuovo singolo Ask & You Shall Receive, arrivato ad alcuni mesi di distanza dall’ultimo album You & I. (Sky Tg24 )

Dopo aver conquistato il Premio “Fenomeno Europeo Dell’Anno”, prosegue il successo di Annalisa in Spagna, la sua “Sinceramente” è prima in classifica Periodo di soddisfazioni per Annalisa: dopo aver conquistato il Premio “Fenomeno Europeo Dell’Anno”, la versione spagnola di “Sinceramente” si impone al primo posto della classifica del più importante network del Paese. (Recensiamo Musica)