Annalisa è Best Italian Act agli MTV Emas 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annalisa conquista il titolo di Best Italian Act agli MTV Emas 2024. "È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l'attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. Sono davvero grata. È un ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio", ha dichiarato l'artista alla notizia del premio. A contendersi il titolo, insieme ad Annalisa, c'erano anche Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors (Corriere Delle Alpi)
La notizia riportata su altri media
Attraverso i suoi ricordi faremo un viaggio nel tempo e capiremo perché MTV e gli EMAs hanno cambiato la musica per sempre. Il 10 novembre a Manchester si celebra il trentesimo anniversario di un evento iconico della musica: MTV European Music Awards. (Sky Tg24 )
Tra le sue segnature hit troviamo Poison, Your Song, Anywhere e Let You Love Me. Spazio anche a collaborazioni di enorme successo: da Lonely Together con Avicii a Ritual con Tiësto e Jonas Blue. (Sky Tg24 )
NEWCASTLE MOURINHO – José Mourinho, attuale tecnico del Fenerbahçe, sembra ormai insoddisfatto della sua avventura in Turchia. Fonti del quotidiano britannico The Guardian riportano che lo “Special One” avrebbe contattato degli intermediari per monitorare la situazione della panchina del Newcastle, occupata attualmente da Eddie Howe. (Europa Calcio)
Dopo aver conquistato il Premio “Fenomeno Europeo Dell’Anno”, prosegue il successo di Annalisa in Spagna, la sua “Sinceramente” è prima in classifica È stato proprio lo storico conduttore della radio Los40, Tony Aguillar, ad annunciarlo ieri, sabato 9 novembre, durante l’intervista con l’artista a Barcellona. (Recensiamo Musica)
Annalisa conquista la Spagna, e il brano Sinceramente ha di recente ottenuto un importante successo nel Paese. La cantante ligure ha ricevuto sul palco del Los40 Music Awards 2024 al Palau Sant Jordi di Barcellona il Premio Speciale ‘Fenomeno europeo dell’anno’. (Trash Italiano)
Dopo aver adattato Sinceramente (88 milioni di streaming su Spotify) in spagnolo, il brano (Cuando, cuando, cuando) è balzato su Shazam al sesto posto e le ha fatto guadagnare una popolarità incredibile, che ha sentito in tutta l’energia dell’esibizione al Palau Sant Jordi di Barcellona. (Vanity Fair Italia)