La giornata speciale di Enrico Valentini: il capitano del Norimberga è un tifoso della Juventus

La giornata speciale di Enrico Valentini: il capitano del Norimberga è un tifoso della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Anni, origini abruzzesi, Enrico Valentini ha il cuore diviso. Anni fa disse: "La Juventus vince perché merita, ma si cerca di infamarla". Un italiano a Norimberga. E un tifoso della Juventus a Norimberga. Il che, considerato che oggi pomeriggio (via alle 17) si sfideranno in amichevole proprio la formazione tedesca di Miroslav Klose e quella bianconera di Thiago Motta, è una discreta coincidenza. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il calcio d’inizio di Norimberga-Juventus è previsto alle 17, al Max-Morlock-Stadion di Norimberga, e la partita sarà visibile in esclusiva su Dazn in streaming e in diretta tv. Il pre-campionato dei bianconeri entra nel vivo con la sfida di oggi pomeriggio al Norimberga, squadra che nella prossima stagione prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca). (La Gazzetta dello Sport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Prima amichevole precampionato per la nuova Juventus di Thiago Motta, che sfida il Norimberga di Klose: dove vedere la gara in diretta. (Goal Italia)

Primo impegno stagionale per la Juventus di Thiago Motta, impegnata oggi in amichevole contro il Norimberga nel ritiro in Germania. I bianconeri affrontano la squadra di Klose , che milita nella Zweite Liga tedesca, prima di una serie di amichevoli pre-campionato. (Tuttosport)

Motta, per vincere ci vuole questo impegno

Tanta curiosità per il primo test estivo della Juventus targata Thiago Motta. Al Max-Morlock-Stadion i bianconeri affrontano il Norimberga allenato da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Miroslav Klose. (Stadionews.it)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Sarà la prima uscita dell'estate dei bianconeri, che concluderà la tournée a casa Adidas. Il battesimo sarà a Norimberga contro la formazione che milita in Bundesliga2, guidata dall'ex bomber della Lazio, Miro Klose. (Tutto Juve)