Il Torino è pronto all'assalto per l'ex Udinese Beto

Il Torino è pronto all'assalto per l'ex Udinese Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Secondo quanto riportato da TMW, il Torino ha grande urgenza nel sistemare il reparto offensivo e tenterà di colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Zapata tentando l'assalto per una ex conoscenza bianconera, Norberto Beto. L'ex attaccante dell'Udinese, ora in forza all'Everton, rappresenterebbe il profilo ideale per i granata, che sono alla ricerca di un giocatore subito pronto e che darebbe una buona presenza offensiva, dato che la squadra di Vanoli è calata drasticamente dopo il grave infortunio subito dal colombiano. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Repubblica edizione Torino: Il mondo Toro trattiene il respiro e inizia a vivere la settimana più lunga, quella che porterà al derby di sa- bato. (Tutto Juve)

Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. (Tuttosport)

Nella partita pareggiata contro il Parma, il Torino ha mostrato in più occasioni l'esigenza di acquistare un attaccante d'area di rigore. L'infortunio di Zapata a inizio stagione pesa tantissimo, e la coppia Karamoh-Ché Adams non sembra dare grandi garanzie a Paolo Vanoli. (Parma Live)

Torino, Beto è vicino: le cifre e la formula con cui si tratta con l'Everton

La necessità di rinforzi è palese, ancor di più dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma. E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. (Torino Cronaca)

Il mercato invernale si accende, e Beto, ex attaccante dell’Udinese ora in forza all’Everton, si conferma uno dei nomi più caldi per rinforzare il reparto offensivo di alcune delle principali squadre di Serie A. (Tutto Atalanta)

L’avventura a Liverpool dell’ex Udinese è stata – ormai si può dirlo – un fiasco. Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. (Calciomercato.com)