Torino, emergenza in attacco: Beto sempre più vicino

Torino, emergenza in attacco: Beto sempre più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nella partita pareggiata contro il Parma, il Torino ha mostrato in più occasioni l'esigenza di acquistare un attaccante d'area di rigore. L'infortunio di Zapata a inizio stagione pesa tantissimo, e la coppia Karamoh-Ché Adams non sembra dare grandi garanzie a Paolo Vanoli. Secondo calciomercato.com e TMW infatti, la società piemontese sarebbe sempre più vicina a comprare l'attaccante dell'Everton Beto. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Nei suoi articoli dedicati a Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano La Stampa dedica particolare attenzione alla fatica che il Toro fa a segnare e al mercato come sua possibile soluzione: "Che il Toro abbia il mal di gol è evidente da tre mesi e non resta che aggrapparsi al mercato, con la possibilità di ingaggiare Beto in tempi rapidi per invertire la rotta. (Toro News)

Come riporta Repubblica edizione Torino: Il mondo Toro trattiene il respiro e inizia a vivere la settimana più lunga, quella che porterà al derby di sa- bato. (Tutto Juve)

L’avventura a Liverpool dell’ex Udinese è stata – ormai si può dirlo – un fiasco. I granata infatti sono vicini a Beto, ormai un separato in casa Everton. (Calciomercato.com)

Toro, acquisti per il derby? Ecco le situazioni che si possono sbloccare. E Vanoli spera...

Toro, non solo Beto Non c’è ancora l’accordo con l’Everton (Toro.it)

Oltre ai consueti articoli post Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano Tuttosport dedica oggi particolare spazio al calciomercato, in cui i granata hanno necessità di muoversi e di farlo in fretta. (Toro News)

Vanoli le ha provate tutte, cambiando anche modulo e passando al 4-2-3-1, ma là davanti manca sempre qualcosa. E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. (Torino Cronaca)