Obiettivi Dea - Beto nel mirino della Roma, ma Atalanta e Torino non mollano la presa

Obiettivi Dea - Beto nel mirino della Roma, ma Atalanta e Torino non mollano la presa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Il mercato invernale si accende, e Beto, ex attaccante dell’Udinese ora in forza all’Everton, si conferma uno dei nomi più caldi per rinforzare il reparto offensivo di alcune delle principali squadre di Serie A. La Roma, alla ricerca di una punta fisica e capace di garantire profondità, ha individuato nel portoghese il profilo ideale. Claudio Ranieri punta su un giocatore di esperienza nel campionato italiano, in grado di inserirsi rapidamente nei meccanismi della squadra giallorossa. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano il Torino starebbe lavorando per raggiungere un accordo con l'Everton: i granata starebbero cercando di far accettare la propria proposta, che vedrebbe il brasiliano passare sotto l'ombra della Mole con un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. (Toro News)

Nella partita pareggiata contro il Parma, il Torino ha mostrato in più occasioni l'esigenza di acquistare un attaccante d'area di rigore. L'infortunio di Zapata a inizio stagione pesa tantissimo, e la coppia Karamoh-Ché Adams non sembra dare grandi garanzie a Paolo Vanoli. (Parma Live)

Siamo in pieno braccio di ferro tra Torino ed Everton: da vedere, da capire ora quanto durerà, per quanto si prolungherà. Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. (Tuttosport)

La Stampa: “Vanoli aspetta i gol dal mercato. Beto più vicino: «È in arrivo»”

Toro-Beto: incontro e accordo Toro, non solo Beto (Toro.it)

Appena finita la sfida di ieri sera contro il Parma, il solito 0-0 che ha messo in evidenza i problemi cronici di una squadra che crea relativa- mente poco e concretizza nulla, la curva Maratona ha chiamato a sé la squadra per dare la carica ai giocato- ri in vista della sfida alla Juve: «Il derby è l’occasione buona per la svolta», promette Niko Vlasic. (Tutto Juve)

Nei suoi articoli dedicati a Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano La Stampa dedica particolare attenzione alla fatica che il Toro fa a segnare e al mercato come sua possibile soluzione: "Che il Toro abbia il mal di gol è evidente da tre mesi e non resta che aggrapparsi al mercato, con la possibilità di ingaggiare Beto in tempi rapidi per invertire la rotta. (Toro News)