Toro, acquisti per il derby? Ecco le situazioni che si possono sbloccare. E Vanoli spera...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La necessità di rinforzi è palese, ancor di più dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma. E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. Vanoli le ha provate tutte, cambiando anche modulo e passando al 4-2-3-1, ma là davanti manca sempre qualcosa. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Poi, certo, d’ora in poi il Torino ha tuttavia in mano un grande atout, ovvero la disponibilità di Beto a trasferirsi subito in granata. Siamo in pieno braccio di ferro tra Torino ed Everton: da vedere, da capire ora quanto durerà, per quanto si prolungherà. (Tuttosport)
Toro-Beto, accordo! L’Everton però chiede 25 milioni Toro-Beto: incontro e accordo (Toro.it)
Il mercato invernale si accende, e Beto, ex attaccante dell’Udinese ora in forza all’Everton, si conferma uno dei nomi più caldi per rinforzare il reparto offensivo di alcune delle principali squadre di Serie A. (Tutto Atalanta)
L'ex attaccante dell'Udinese, ora in forza all'Everton, rappresenterebbe il profilo ideale per i granata, che sono alla ricerca di un giocatore subito pronto e che darebbe una buona presenza offensiva, dato che la squadra di Vanoli è calata drasticamente dopo il grave infortunio subito dal colombiano. (TuttoUdinese.it)
Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. Una mano all’asfittico attacco del Torino può arrivare dall’Inghilterra. (Calciomercato.com)
I numeri sono chiari e anche drammatici: nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, Adams e compagni hanno segnato solo 4 volte (di cui due a Udine nell’ultima partita del 2024), raccogliendo una misera vittoria e 7 punti in tutto. (Toro News)