Tuttosport: “Il Toro è sempre più vicino all’ex attaccante dell’Udinese”

Tuttosport: “Il Toro è sempre più vicino all’ex attaccante dell’Udinese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Oltre ai consueti articoli post Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano Tuttosport dedica oggi particolare spazio al calciomercato, in cui i granata hanno necessità di muoversi e di farlo in fretta. Nello specifico, un articolo è dedicato a Beto, che è stato visto all'aeroporto di Manchester con direzione Torino. Secondo il quotidiano il Torino starebbe lavorando per raggiungere un accordo con l'Everton: i granata starebbero cercando di far accettare la propria proposta, che vedrebbe il brasiliano passare sotto l'ombra della Mole con un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

EVERTON BETO TORINO – La Roma cerca rinforzi per dare consistenza e profondità al reparto offensivo. Il nome più chiacchierato da settimane è quello di Beto, ma occhio alla concorrenza. Secondo Tuttosport infatti, il Torino sta premendo l’acceleratore per portarlo alla corte di Vanoli. (RomaNews)

Beto alla Roma come vice Dovbyk: potrebbe essere questo il piano giallorosso in vista delle prossime settimane. L’attaccante portoghese, attualmente in forza all’Everton, potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare il reparto offensivo. (FantaMaster)

Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni (TUTTO mercato WEB)

Il Torino è pronto all'assalto per l'ex Udinese Beto

Poi, certo, d’ora in poi il Torino ha tuttavia in mano un grande atout, ovvero la disponibilità di Beto a trasferirsi subito in granata. Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. (Tuttosport)

Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)

Secondo quanto riportato da TMW, il Torino ha grande urgenza nel sistemare il reparto offensivo e tenterà di colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Zapata tentando l'assalto per una ex conoscenza bianconera, Norberto Beto. (TuttoUdinese.it)