Torino, Beto è vicino: le cifre e la formula con cui si tratta con l'Everton

Torino, Beto è vicino: le cifre e la formula con cui si tratta con l'Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una mano all’asfittico attacco del Torino può arrivare dall’Inghilterra. I granata infatti sono vicini a Beto, ormai un separato in casa Everton. L’avventura a Liverpool dell’ex Udinese è stata – ormai si può dirlo – un fiasco. Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri sono chiari e anche drammatici: nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, Adams e compagni hanno segnato solo 4 volte (di cui due a Udine nell’ultima partita del 2024), raccogliendo una misera vittoria e 7 punti in tutto. (Toro News)

Il centrocampista del Sassuolo alternativa a Casadei e Tessmann +4 sulla zona B e calendario (Toro.it)

Claudio Ranieri punta su un giocatore di esperienza nel campionato italiano, in grado di inserirsi rapidamente nei meccanismi della squadra giallorossa. La Roma, alla ricerca di una punta fisica e capace di garantire profondità, ha individuato nel portoghese il profilo ideale. (Tutto Atalanta)

La Stampa: “Il Toro deve rilanciare per avere Beto, niente accordo con l’Everton”

Come riporta Repubblica edizione Torino: Il mondo Toro trattiene il respiro e inizia a vivere la settimana più lunga, quella che porterà al derby di sa- bato. (Tutto Juve)

I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. (Sport Mediaset)

La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)