Milan, avanti per Frendrup: anche l'Atalanta sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duttile e polivalente, il giovane Frendrup è finito nel mirino del Milan. Il danese è un vecchio pallino di Moncada ed Ibrahimovic, che già nel corso dell'estate avevano approcciato il Genoa per il suo cartellino. Adesso lo scenario sembra diverso: dopo le cessioni di Gudmundsson e Retegui, il Grifone potrebbe sacrificare un altro big sul mercato. E il nome del 23enne centrocampista rischia di tornare di moda per questo gennaio. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, serve un altro centrocampista. Piace tantissimo Frendrup del Genoa (Milan News)
CorSport: "Frendrup, il Milan cerca protezione" (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ha tutte le qualità per essere un centrocampista totale se riesce a incrementare l'apporto di assist e gol ma ha corsa e carattere oltre ad una buona tecnica considerando che è uno di fatica. Gudmundsson e Retegui sono giocatori che facevano la differenza sotto il profilo realizzativo e qualitativo ma Frendrup è sottovalutato per l'apporto. (Firenze Viola)
Il giornalista sportivo di SportItalia Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup. (Calcio Atalanta)
In merito alle prossime mosse di mercato dei rossoneri, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Frendrup, il Milan cerca protezione". Il centrocampo è il reparto che a gennaio necessita di più di rinforzi e il danese del Genoa, che qualche giorno fa ha fatto bene a San Siro proprio contro i rossoneri di Fonseca, è uno degli obiettivi più caldi. (Milan News)