Thomas Tuchel è il nuovo CT dell’Inghilterra: è ufficiale

Thomas Tuchel è il nuovo CT dell’Inghilterra: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

“Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra. La sua esperienza e il suo talento lo rendono la persona giusta per guidare la nostra nazionale verso nuovi traguardi.” Con queste parole, la Football Association ha ufficializzato l’arrivo dell’allenatore tedesco, diffondendo l’annuncio tramite un comunicato stampa. Tuchel, ex tecnico di Chelsea e Bayern Monaco, ha firmato un contratto con la FA fino a luglio 2026 per guidare la nazionale ai Mondiali in Canada, Stati Uniti e Messico. (Europa Calcio)

Su altri media

(copertina) IMAGO / Laci Perenyi (L'Ultimo Uomo)

Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) Oliver Brown: “Già quell’episodio da solo dovrebbe gasare i tifosi. Non aspettatevi che Tuchel tolleri la mediocrità così facilmente” (IlNapolista)

La Football Association inglese ha ufficializzato la nomina di Thomas Tuchel a commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ex allenatore di Chelsea e Bayern Monaco proverà così a conquistare alla guida dei Tre Leoni un successo internazionale che manca dal 1966, potendo contare su una squadra composta da campioni come Bellingham, Saka, Foden, Palmer e Kane. (Il Sole 24 ORE)

Tuchel, l’in bocca al lupo del Principe William: “Buona fortuna, siamo con te”

Il sogno? 'L'Inghilterra di Tuchel sconfitta in finale Mondiale contro la Germania di Nagelsmann per un rigore sbagliato' Madrid 08/05/2024 - Champions League... Lo sfottò di Bild e Sueddeutsche. (Virgilio)

Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. L'allenatore tedesco è stato presentato nella giornata odierna in conferenza stampa e si è detto orgoglioso per l'opportunità concessagli dalla Federazione inglese: "Allenerò una squadra di talenti, sono orgoglioso e non vedo l'ora di cominciare". (DerbyDerbyDerby)

Premesso che Guardiola è il numero uno dei coach mondiali, Pep è catalano fino al midollo e possiede il passaporto spagnolo, ma nessuno, neppure i Brexiter più incalliti, avrebbe fiatato se avesse accettato l’offerta della Football Association. (Il Fatto Quotidiano)