Pronostico Austria Turchia - Europei | 02/07/24

Pronostico Austria Turchia - Europei | 02/07/24
SportyTrader SPORT

/8 Europa - Europei Austria VS Turchia Il pronostico : Over 2.5 Offerta $150 offerti per scommettere Pronostico Austria - Turchia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 05:57 da Matteo Oneto in Pronostico Europei L'ultimo ottavo di finale degli Europei in Germania sarà la sfida tra Austria e Turchia. La formazione di Rangnick è stata la più bella sorpresa della competizione nella fase a gironi: non solo ha battuto l'Olanda meritandosi il primo posto del gruppo e nella prima gara ha messo in serie difficoltà ma è stata una delle squadre migliori sotto l'aspetto del gioco e dell'organizzazione del gioco. (SportyTrader)

Ne parlano anche altri media

Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. (Tuttosport)

Dopo aver messo in fila alle proprie spalle squadre ben più attrezzate e con i favori dei pronostici della vigilia come Francia e Olanda, la seconda delle quali battendola per 3 a 2 nell'ultimo match della fase a gironi, l'Austria vuole continuare a sognare ed a sorprendere, a partire dalla partita in programma domani contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

Austria e Turchia si preparano per scendere in campo agli ottavi di finale di Euro 2024: alla Leipzig Arena, alle 21, la nazionale di Celik scenderà in campo contro la squadra di Rangnick alla ricerca dell'accesso ai quarti di finale della competizione. (Il Romanista)

Schachner lancia la sua Austria: “Ora può succedere di tutto. Italia, che delusione”

Austria Turchia Sky o Rai? La sfida alle 21.00 Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia su Sky o sulla Rai. (Calcio e Finanza)

Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… Asburgo e ottomani non ci sono più, ma Austria-Turchia profuma ugualmente di storia. (La Stampa)

Dopo aver chiuso il Girone F al secondo posto a quota 6 punti vincendo contro Georgia e Repubblica Ceca, il numero 15 della Juventus sfiderà a Lipsia l'Austria: per Yildiz appuntamento fissato alle ore 21:00 per l'ottavo di finale di Euro2024". (Tutto Juve)