Un video confronta il remake di Silent Hill 2 con l'originale per PS2

Un video confronta il remake di Silent Hill 2 con l'originale per PS2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo e definitivo video confronto tra il remake di Silent Hill 2 in uscita su PS5 e PC tra pochi giorni e l'originale uscito nell'ormai distante 2001 su PS2, mettendo in evidenza le notevoli differenze a livello grafico, ma anche altre meno scontate dal punto di vista del sonoro e di modifiche stilistiche e di level design. Non si tratta del primo video comparativo realizzato dal tech enthusiast per il titolo di Bloober Team, ma questo è quello "finale" realizzato tramite sequenze catturate direttamente dal gioco completo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche meno per chi ha acquistato la Deluxe Edition: nel loro caso sarà possibile iniziare a giocare già da domenica 6 ottobre. Insomma, manca davvero pochissimo. (Multiplayer.it)

La storia di James Sunderland e del suo ritorno a Silent Hill è una di quelle che ha cambiato per sempre il mondo dei videogiochi. (Player.it)

Silent Hill 2 per PS5 e PC è in arrivo e ora le recensioni internazionali ci permettono i vedere i voti e di avere un'idea di quale sia il responso medio per l'opera. (Multiplayer.it)

Silent Hill 2 è il remake che mancava e un horror imprescindibile per i fan

Advertisement D'altra parte, quando si mette mano a uno dei migliori giochi di tutti i tempi, a un'opera così inviolabile e intoccabile, le prime reazioni istintive non possono mai essere piacevoli, soprattutto per chi ha bene in mente cosa rappresenta ancora oggi un mostro sacro del genere e dell'intera industria del videogioco. (Spaziogames.it)

Un viaggio di sola andata all'inferno per salvare Mary, ma anche un'occasione unica per riportare in vita una saga sull'orlo dell'oblio. Bloober Team e Konami ci saranno riusciti? (Multiplayer.it)

La storia che racconta, le atmosfere che crea, la tensione che riesce a generare restando semplice sono ancora oggetto di studio da parte dei game designer, quasi 25 anni dopo la sua data di uscita originale. (Tuttosport)

Un video confronta il remake di Silent Hill 2 con l'originale per PS2