Romagna Faentina: Nuove funzionalità per il “portale del contribuente” • [Castel Bolognese news]

Romagna Faentina: Nuove funzionalità per il “portale del contribuente” • [Castel Bolognese news]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Castelbolognese News SPORT

Il portale online “LINKmate” – attivato lo scorso anno per semplificare la gestione delle pratiche di IMU da parte dei cittadini – si aggiorna con nuove importanti funzionalità, che permetteranno di avere un canale di comunicazione diretto con l’ufficio tributi, svolgendo in autonomia la maggior parte delle pratiche che in passato richiedevano la presenza fisica presso gli sportelli comunali. Nella nuova versione, rilasciata a partire da oggi, il cittadino può consultare la propria posizione tributaria conosciuta dal Comune e consultare i dati del catasto relativi ai propri immobili. (Castelbolognese News)

Ne parlano anche altri media

E’ previsto per venerdì l’interrogatorio di garanzia della diciottenne spoletina, di origine algerina, arrestata alla vigilia di Natale dai carabinieri del Ros di Bologna con l’accusa di avere promosso, con un’amica pachistana, un’associazione con finalità di terrorismo. (RaiNews)

– Sono giovanissimi, i cinque indagati di Dda e Ros dei carabinieri per associazione con finalità di terrorismo, istigazione a delinquere e, in un caso, arruolamento con finalità di terrorismo internazionale. (il Resto del Carlino)

La 22enne bolognese, considerata il capo dell'associazione, domani verrà sottoposta all'interrogatorio di garanzia. Dovrà spiegare quanto di teorico ci fosse nei contenuti postati sul web e quanto fossero invece pronti a passare all'azione, lei e gli altri, a partire da suo fratello, che ha 19 anni, anche lui sarà sentito domani. (RaiNews)

Terrorismo, Cisint: "Troppa manodopera straniera è una minaccia per la sicurezza"

"Sostenevano Isis e Al Qaeda": jihadisti in Italia, chi sono i 5 arrestati (Liberoquotidiano.it)

“Civico 25” non è solo una pizzeria con 80 posti a sedere all’interno e altrettanti all’esterno, ma anche un luogo dove i ragazzi con disabilità potranno trovare un’opportunità di lavoro, acquisire competenze e costruire un futuro migliore. (Castelbolognese News)

"Questa vicenda conferma la presenza di un’ideologia radicalizzata nell’ambito di queste comunità nel contesto di una rete nazionale dedita alla promozione e al rafforzamento delle formazioni terroristiche Al Qaeda e Isis, protagoniste di tanti attentati che in questi anni hanno funestato l’Europa con lutti e violenze" . (il Giornale)