Hamas, 10 uccisi e almeno 30 feriti in raid su Jabalya

Hamas, 10 uccisi e almeno 30 feriti in raid su Jabalya
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Fonti mediche nella Striscia di Gaza, riprese da Haaretz, affermano che almeno dieci persone sono state uccise e 30 ferite, tra cui donne e bambini, in un attacco aereo israeliano su un centro di distribuzione di aiuti umanitari nel campo profughi di Jabalya, nel nord di Gaza. Un portavoce della Mezzaluna Rossa palestinese ha affermato che le squadre di soccorso non sono in grado di raggiungere il sito. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altre iniziative diplomatiche riguardano il direttore dello Shin Bet, Ron… (L'HuffPost)

Calcagno: 'Anche i giocatori in Italia preoccupati' "Questa è una grande opportunità per manifestare per la prima volta il nostro dissenso verso una situazione che anche i calciatori che giocano in Italia percepiscono come una grande stortura. (TUTTO mercato WEB)

Gaza, i parenti piangono la strage di bambini a Nuseirat

Come spiega l'emittente al-Jazeera, il raid ha causato un enorme incendio che si è rapidamente diffuso tra le tende. Le squadre di soccorso stanno cercando di trovare i sopravvissuti. (ROMA on line)

"Sono tutti bambini, che dormono nelle coperte, tutti bruciati e fatti a pezzi", dice una donna palestinese in lacrime all'interno di un'aula distrutta nella scuola secondaria maschile di al-Nuseirat dopo un attacco israeliano, che. (QUOTIDIANO NAZIONALE)