Calcagno (presidente AIC): "Troppe partite una stortura, il calcio divora se stesso"

Calcagno (presidente AIC): Troppe partite una stortura, il calcio divora se stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB ESTERI

Calcagno (presidente AIC): "Troppe partite una stortura, il calcio divora se stesso" Calcagno: 'Anche i giocatori in Italia preoccupati' "Questa è una grande opportunità per manifestare per la prima volta il nostro dissenso verso una situazione che anche i calciatori che giocano in Italia percepiscono come una grande stortura. Abbiamo la sensazione che il calcio stia iniziando a divorare se stesso". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

All'Ospedale dei Martiri di Al-Aqsa, in un cortile dove si riunivano coloro che non avevano più una casa, è accaduto qualcosa che va oltre l’immaginazione. (la Repubblica)

Altre iniziative diplomatiche riguardano il direttore dello Shin Bet, Ron… (L'HuffPost)

L'Idf ha affermato che sta indagando sull'incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aic, 'troppo partite una stortura, il calcio divora se stesso'

L’esercito israeliano ha attaccato un ospedale a Gaza. Si tratta dell’ospedale dei martiri di Al–Aqsa nella città centrale di Deir al-Balah. I bombardamenti hanno causato un incendio che ha colpito l’accampamento di tende dove vivevano gli sfollati: quattro persone sono morte, di fatto bruciate vive. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente dell'Assocalciatori (Aic), Umberto Calcagno, in conferenza stampa a Bruxelles dopo la presentazione del reclamo contro la Fifa alla Commissione Ue da parte dalle Leghe europee, di Fifpro Europe e de LaLiga. (Il Mattino di Padova)

Almeno 3 morti e 40 feriti per l'attacco alla struttura. Bombardamenti sul campo profughi di Jabalya: 10 le vittime (Open)