Legge di bilancio in Gazzetta Ufficiale: è la numero 207 del 2024. Poche le risorse per la scuola

Legge di bilancio in Gazzetta Ufficiale: è la numero 207 del 2024. Poche le risorse per la scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola SALUTE

Nel supplemento ordinario n. 43 della Gazzetta Ufficiale del 31 dicembre è stata pubblicata la legge di bilancio 2025. La legge porta il numero 207 ed è stata pubblicata, per motivi di massima urgenza, senza nessuna nota. In un supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale del 20 gennaio 2025, la legge sarà ripubblicata in modo completo. Il testo pubblicato, comunque, conferma quanto già noto e da noi scritto più volte negli ultimi giorni. (Tecnica della Scuola)

Su altri media

La legge di Bilancio 2025 è stata approvata in via definitiva. Nella seduta di sabato 28 dicembre 2024, il Senato della Repubblica ha infatti approvato, in prima lettura e senza modifiche, il testo che era stato approvato dalla Camera dei deputati venerdì 20 dicembre. (FiscoOggi)

La crescita e il consolidamento dei conti sono le sfide economiche del 2025 anche alla luce dell'inatteso indebolimento del pil nel 2024. (Secolo d'Italia)

Politiche socio-sanitarie A disposizione del Ministero della Salute quasi due miliardi e mezzo di euro per il 2025, da ripartire tra una serie di misure migliorative per la sanità (Osservatorio Malattie Rare)

Manovra, Mattarella firma la legge di Bilancio

1) Siamo al ventunesimo mese consecutivo in cui la produzione industriale cala. Istat e Bankitalia hanno dovuto rettificare le previsioni del Pil, riportando il tasso di crescita ad appena lo 0,5 per cento nel 2024 – altro che l’1 per cento previsto dal governo – e ben che vada allo 0,8 per cento nel 2025. (AbruzzoLive)

La manovra numero tre del governo Meloni ha lo stesso pregio della manovra numero due e della manovra numero uno: non scassa i conti pubblici e rispetta vincoli europei sempre più stretti. Non è poco, anzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il testo approvato dal Parlamento il 28 dicembre scorso è legge dello Stato. (AGI - Agenzia Italia)