Carceri, Vannacci: "Solidarietà per vittime della criminalità, non ai detenuti"

Carceri, Vannacci: Solidarietà per vittime della criminalità, non ai detenuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Carceri, Vannacci: "Solidarietà per vittime della criminalità, non ai detenuti" 26 dicembre 2024 Milano, 26 dic. - "La stessa speranza che il Santo Padre invoca per i carcerati servirebbe anelarla anche e soprattutto per le vittime della criminalità". L'eurodeputato della Lega Roberto Vannci, intervistato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda sulle parole di Papa Francesco oggi al carcere di Rebibbia che ai detenuti ha detto di non perdete la speranza. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il Giubileo 2025 si è aperto ufficialmente il 24 dicembre 2024 alle ore 19.00, con il rito di Apertura della Porta Santa della Basilica Papale di San Pietro da parte del Santo Padre, che a seguire ha presieduto la celebrazione della Santa Messa nella notte del Natale del Signore all’interno della Basilica. (vulturenews.net)

Non era mai successo. Papa Francesco ha scelto il carcere di Rebibbia a Roma per l’apertura della seconda porta santa, in occasione del Giubileo. (Il Fatto Quotidiano)

della Cava di Marsala, chiesa della Tagliata a Castelvetrano, Santuario Madonna della Libera di Partanna, parrocchia Maria Ss. del Paradiso di Mazara del Vallo, il Santuario Maria Ss. (CastelvetranoSelinunte.it)

Giubileo 2025, pellegrini in fila per attraversare la Porta Santa di San Pietro

“La scelta del Pontefice ci rende molto felici” La Polisportiva Monte Marenzo ricorda il progetto di 9 anni fa presso il carcere San Vittore (Lecconotizie)

Con l’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro, la vigilia di Natale, ha preso ufficialmente il via il Giubileo 2025. Come disposto da Papa Francesco nella Bolla di indizione Spes non confundit dello scorso maggio, tutte le Chiese particolari del mondo sono chiamate a celebrare, domenica 29 dicembre, un momento che segni anche a livello diocesano l’inizio dell’Anno Santo. (Il Notiziario)

Giubileo 2025, pellegrini in fila per attraversare la Porta Santa di San Pietro 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)