Il Milan e quel 4-2-4 che non esiste: da Loftus-Cheek a Morata, cosa (non) è cambiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Altro che Milan iper-offensivo: nel derby il lavoro di Morata e Abraham ha permesso ai rossoneri di essere più compatti Il Milan ha vinto meritatamente il derby dopo sei sconfitte di fila. È la vittoria di Paulo Fonseca, che in un ambiente tossico (più esterno che interno) è riuscito comunque a preparare al meglio la partita con l’Inter. E lo ha fatto con la forza delle sue idee, con il suo coraggio e il suo orgoglio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria del Milan sull'Inter ha lasciato sorpresi tutti, per primi gli stessi tifosi rossoneri scoraggiati dopo sei derby consecutivi persi e poco speranzosi visto l'avvio deludente del Diavolo in questo campionato. (Milan News)

La vittoria del Milan nel derby contro l'Inter ha ridato immediatamente una nuova luce all'inizio di stagione rossonera. Ora la squadra di Fonseca si trova a pari punti con i nerazzurri, a meno uno dalla Juventus e a due lunghezze dal Napoli. (Milan News)

Ora la società chiede nuove risposte e sicurezze. La vittoria nel Derby della Madonnina riporta fiducia al Milan e al suo allenatore, dopo un inizio di stagione tutt'altro che in discesa. (Spazio Milan)

Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre"

Il CorSport scrive su Fonseca: "Derby e panchina in tre mosse" (Milan News)

Doveva ammazzare la partita e non lo ha fatto: questo è quello che ha fatto più male a Inzaghi - il pensiero dell'ex centrocampista della Juve a DAZN -. Emanuele Giaccherini concorda con Simone Inzaghi rispetto all'analisi del derby di Milano, perso ieri sera dalla sua Inter contro il Milan: "Non ho visto la solita Inter, a parte gli ultimi 25 minuti del primo tempo. (Fcinternews.it)

"All’uno-due City-Milan Simone Inzaghi è arrivato con un gruppo un po’ svuotato, sia nel fisico che nella testa. Anche di questo si discuterà oggi nel rendez-vous tra allenatore e dirigenti in arrivo al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)