Sportmediaset - Tutti pazzi per Osimhen: non solo PSG e United, ci pensa anche la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen potrebbe rappresenta una grande occasione di mercato per diverse squadre europee. Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. La concorrenza è alta e comprende due squadre, seriamente interessate al nigeriano, che sono anche tra le più ricche e prestigiose al mondo: Psg e Manchester United. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul cammino del Napoli, l’ex calciatore non ha dubbi: “La squadra sta facendo un lavoro straordinario, specialmente considerando il cambio di guida tecnica e di approccio tattico. Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
Mercato di gennaio? Dipende dal tipo di classifica e dalle possibilità che si aprono. La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. (CalcioNapoli24)
La Juventus non smette di pensare a Victor Osimhen come sostituto di Vlahovic, pronto a partire la prossima estate. Come scrive la redazione di Sportmediaset, tante cose dovrebbero incastrarsi nel modo giusto: un acquirente per il serbo disposto a pagarlo una cifra congrua, una valutazione accettabile da parte del Napoli del suo centravanti di rientro dal prestito (e che certamente non rimarrà in azzurro) e una riduzione dell'ingaggio del nigeriano. (Tutto Napoli)
Giuntoli vuole Victor Osimhen "Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
“Osimhen puoi servirlo con i cross, in profondità, o anche con una palla lunga che potrebbe diventare un’occasione da gol”, ha spiegato Del Genio. Nel corso di un’intervista a Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha analizzato il confronto tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku, due figure chiave per l’attacco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Osimhen è tornato in gran forma al Galatasaray e nonostante l’infortunio che lo terrà fermo per alcune settimane, si fa un gran parlare di nuovo del suo futuro. Secondo gli esperti sono tante le destinazioni aperte per il fuoriclasse nigeriano del Napoli, anche se il direttore sportivo Manna ha chiaramente detto di non aver avuto nessuna proposta. (IlNapolista)