ARSENAL, ITALIA SEMPRE PIU' AMARA - La trasferta è sempre più tabù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League La storia recente dell'Arsenal in Champions League contro squadre italiane evidenzia una difficoltà marcata nel segnare e ottenere risultati positivi fuori casa. Nelle ultime cinque trasferte contro club italiani in questa competizione, i Gunners non sono riusciti a trovare il gol, accumulando un totale di quattro sconfitte e un pareggio. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 con il rigore di Calhanoglu e sale al quinto posto nella maxi classifica di Champions League . Queste le parole di Simone Inzaghi al termine del match. " La difesa imperforabile (Eurosport IT)

Darmian e Bisseck monumentali, Calhanoglu letale Pavard 6,5 - Tanto lavoro di contraerea: qualche volta dalle sue parti si passa, nel complesso regge. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. (Sky Sport)

CdM: "L'Inter soffre sulle fasce! Acerbi o De Vrij in marcatura fissa su Lukaku"

“Sono risposte importanti. Quando si parla di 23 titolari non è tanto per dire. Ne abbiamo bisogno. Siamo alla 6a partita in 20 giorni, non è semplice. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha ritmi elevatissimi. (Passione Inter)

Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla chiave tattica del match, ricordando come l'Inter abbia già subito 13 gol quest'anno in campionato (l'anno scorso erano stati soltanto 6 a questo punto). (CalcioNapoli24)