Serie A bufera arbitrale: tre episodi e un’unica squadra nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A è scossa da una serie di polemiche arbitrali che coinvolgono una singola squadra. L’Atalanta si trova al centro di tre episodi controversi che hanno scatenato le proteste di tifosi e addetti ai lavori da Milano a Napoli, passando per Firenze. L’episodio più recente riguarda la sfida tra Atalanta e Cagliari. Al 33′ minuto, un tocco di mano di Kossounou su cross di Deiola ha scatenato le proteste dei sardi. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Le parole di Calabria (Fantacalcio ®)
Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo". Sono le parole che il difensore del Milan, Davide Calabria, ha pubblicato in una storia Instagram in giorni di tensioni per l'ambiente rossonero. (Sport Mediaset)
Il Milan si sta preparando per la partita di domani sera contro il Genoa . I tre difensori, che hanno vestito la fascia da capitano del club, dovrebbero tutti partire dalla panchina e con un futuro tutt'altro che certo. (Pianeta Milan)
Oramai si è capito da mesi quale sia il suo destino: Davide Calabria non rinnoverà il suo contratto con il Milan e lascerà il club, in coda a un rapporto evoluto male scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Anche Tomori non è più incedibile e può partire a giugno. Se Theo Hernandez è un caso a parte, Calabria lascerà il Milan a fine stagione perché il rinnovo non arriverà. (Sport Mediaset)
Davide Calabria interviene su Instagram nei giorni più delicati della stagione del Milan, tra errori in campo, il settimo posto in Serie A e un allenatore che attacca pubblicamente la squadra. (La Gazzetta dello Sport)