Gioia di Navarria e Rizzi dopo l'oro "Abbiamo zittito il Grand Palis"

Gioia di Navarria e Rizzi dopo l'oro Abbiamo zittito il Grand Palis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie SPORT

Le azzurre Mara Navarria e Giulia Rizzi, entrambe friulane, hanno festeggiato a Casa Italia all'indomani dell'oro olimpio nella prova a squadre. "E' stato magico, fare la gara in un Grand Palais che è un impianto fantastico, il tempio della spada. Adesso sarà bellissimo tornare a casa con la medaglia". eb/gm/gtr] (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

vincere a casa loro". (Eurosport IT)

Parlare con Giulia, in questa stagione diventata un po’ la leader di un gruppo capace a giugno di conquistare pure il titolo europeo, significa stare a sentire un racconto di alti e bassi, oggi con il lieto fine. (Corriere della Sera)

L’oro è delle regine di spada Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che hanno battuto in finale la Francia 30-29. PARIGI . (Il Centro)

Ops, “Repubblica” sessista: il post sulle Olimpiadi di scherma è da ridere

Anni per costruirsi una reputazione e cinque secondi per cadere nel più becero maschilismo linguistico (direbbero loro), uno scivolone di quelli che costringono il caporedattore ad una lavata di capo ma che il web non dimentica. (Nicola Porro)

A Parigi Mara ha avuto un tifoso speciale. Il figlio Samuele era sugli spalti al Gran Palais, nel templio della scherma mondiale, pronto ad esultare insieme alla sua mamma. (Il Messaggero Veneto)

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)