Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: è un 19enne e avrebbe già confessato

Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: è un 19enne e avrebbe già confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Svolta nel caso della morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino in un controllo ad Alessandria. Si tratta di un 19enne italiano originario del comune lombardo. Il ragazzo avrebbe già confessato. Dal delitto alla scoperta del killer: svolta nel caso Manuel Mastrapasqua La fuga e l'arresto: fermato il presunto assassino di Rozzano La dinamica dell'omicidio Chi era la vittima e com’è morta Dal delitto alla scoperta del killer: svolta nel caso Manuel Mastrapasqua I carabinieri di Milano lo hanno fermato per l’uccisione del magazziniere 31enne. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. «Aveva una sola ferita, ma molto profonda e appena sotto il cuore, non ha mai ripreso conoscenza» spiegheranno più tardi i soccorritori giunti poco prima delle tre dell'altra notte con una ambulanza sul posto, in viale Romagna, quartiere Alboreto di Rozzano, comune della fascia sud della città metropolitana di Milano (il Giornale)

Il presunto assassino è stato fermato poco prima delle 13 dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Si tratta di un uomo italiano, di quasi 20 anni, residente anche lui a Rozzano, che era già stato individuato dai carabinieri. (MilanoToday.it)

Non gli hanno portato via niente. Pochi minuti dopo è stato trovato in fin di vita. «Era tranquillo, non aveva mai litigato con nessuno - racconta la giovane - Non credo a una rapina. (Corriere TV)

Omicidio di Manuel a Rozzano, il giallo dell’assassino scomparso e il mistero dell’accessorio mancante

Al momento non si hanno altri particolari. Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi 7-8 anni è peggiorato», racconta un residente la cui casa affaccia sul marciapiedi di viale Romagna, a Rozzano, in cui Manuel è stato ucciso con una grossa lama all’altezza del polmone destro, qualche minuto prima delle 2.58 di venerdì notte, quando una pattuglia dei carabinieri l’ha notato a terra agonizzante. (Corriere Milano)

È una pattuglia di carabinieri di passaggio a vederlo, in una pozza di sangue. Sono le tre della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre quando il trentunenne Manuel Mastrapasqua viene trovato sull’asfalto, agonizzante, lungo viale Romagna, alla periferia di Rozzano, alle porte di Milano (IL GIORNO)