Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato: due espulsi e partita sospesa. Tra Cannavaro e Gattuso finisce 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due espulsi, quattro reti, la sospensione e 17 minuti di recupero: succede di tutto nello scontro in Croazia tra la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro e l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso. Dal 2-2 di Zagabria esce vittorioso il Rijeka, che, nonostante lo 0-0 contro il Gorica di ieri, rimane in testa al campionato con 46 punti. A +1 sulla squadra di Gattuso. DOPPIO VANTAGGIO - Avanti la Dinamo con la rete di Baturina dopo appena 5 minuti, pareggiata dall'autogol di Franjic al 31'. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Caos Dinamo Zagabria-Hajduk: due rossi e stop per fumogeni, pari tra Cannavaro e Gattuso (Firenze Viola)

Un passo indietro: Cannavaro si è preso la responsabilità di guidare la Dinamo Zagabria, Gattuso si è assunto l’onore di accettare la panchina dell’Hajduk e la sfida nella s… (La Stampa)

La sfida tra la Dinamo Zagabria (allenata da Cannavaro) e l'Hajduk Spalato (allenato da Gattuso) termina sul punteggio di 2-2. La squadra di Cannavaro, avanti per ben due volte, chiude la partita in nove uomini per le espulsioni di Ristovski e Galesic. (Sky Sport)

La giornata nera di Torres e Dinamo

Prosegue il recupero di Petar Sucic, prossimo acquisto e promesso sposo dell'Inter, con la maglia della Dinamo Zagabria. Nel match contro l'Hajduk Spalato, pareggiato 2-2 dai croati con Martin Baturina (gol e assist) assoluto protagonista, il futuro centrocampista nerazzurro ed erede designato di Davide Frattesi ha giocato infatti un'ottantina di minuti circa. (L'Interista)

La sfida al vertice in Croazia tra Cannavaro e Gattuso, ex compagni di nazionale campioni del mondo, è finita in parità (2-2). Il risultato alla fine scontenta un po’ tutti: la squadra di Cannavaro per non essere riuscita a gestire per ben due volte il vantaggio, quella di Gattuso per non aver sfruttato nel migliore dei modi nel lungo recupero la doppia superiorità numerica. (la Repubblica)

Non è stato un week end entusiasmante quello appena trascorso per Torres e Dinamo e in generale per le principali società sportive sassaresi, vedi Raimond nella pallamano eliminata nella semifinale di Coppa Italia, il Latte Dolce nella serie D di calcio sconfitto 2-0 dall’Ilvamaddalena, per poi proseguire con Dinamo Women e Lab, entrambe a bocca asciutta. (SARdies.it)