FOTO. Al Mapei vincono solo i tifosi e a fine gara le scuse della squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ennesima giornata storta, l’ennesima prova d’amore del pubblico salernitano. La Salernitana riceve, nel sabato del 4-0 patito dal Sassuolo, l’ennesima attestazione d’amore dai suoi supporters: al “Mapei” sono quasi 1200 i tifosi granata (sui 5100 totali) che affollano la Tribuna Nord. In un momento complicato, in quello che potrebbe essere lo snodo fondamentale del torneo per la “Bersagliera”, la certezza da cui ripartire è rappresentata sempre dal dodicesimo uomo in campo. (SalernitanaNews.it)
La notizia riportata su altri media
Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)
Toljan 6,5 - L'atteggiamento tattico della Salernitana gli consente di spingere con continuità e di accompagnare la fase offensiva come fosse un esterno d'attacco aggiunto. Sassuolo-Salernitana 4-0, le pagelle: Thorstvedt bestia nera, altra bocciatura per Soriano (TUTTO mercato WEB)
Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. (Salernonotizie.it)
È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. (Sassuolonews.net)
Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. – Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. (Quotidiano Sportivo)
Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe" Pierini, Laurentiè, Moro, Thorstevdt: loro i quattro marcatori della sfida Sassuolo-Salernitana finita 4-0 al Mapei Stadium. (AreaNapoli.it)