Mancini sul futuro: “Bisogna saper scegliere. Quando perdi sei da solo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex ct della Nazionale: "Nel calcio le cose possono cambiare da un momento all'altro. Il mister deve pensare a tutto e risolvere i problemi di tutti" Redazione 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 21:11) Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, è stato ospite del nuovo incontro del Laboratorio Academic Gym nell’ambito del corso ‘Il Giurista entra in Campo’. Mancini ha parlato agli studenti in un convegno che ha avuto come focus il tema ‘Talento e Leadership ispirata dalle strategie vincenti’. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha fatto parte della lista dei nomi papabili per la successione di Thiago Motta, ma la trattativa alla fine non ha avuto un buon esito: Roberto Mancini è stato accostato con forza alla Juventus, che ha virato su Igor Tudor per questa ultima parte di stagione (e per il Mondiale per Club estivo). (Goal Italia)
“Sono tutti responsabili dell’incidenza sulla propria squadra, poi a volte i risultati vengono o meno. Se le cose non vanno è giusto che si prenda anche delle colpe”, ha affermato, aggiungendo che, però, “bisogna dare il tempo per incidere”. (Pianeta Milan)
Evani si sfoga così Alberico Evani, storico vice di Roberto Mancini con l'Italia si è sfogato a 7 Gold svelando di non essere più stato contattato da nessuno dopo la sua esperienza in azzurro. (Milan News)
Alberico Evani prova a smuovere le acque senza però perdere la consueta eleganza. Nelle ultime ore si è parlato di lui per quello che è sembrato quasi un appello, lanciato dai microfoni di una tv privata: "Cerco panchina, vorrei avere un'opportunità anche io visto che ultimamente la danno un po' a tutti". (La Gazzetta dello Sport)
"Futuro? Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. Bisogna saper scegliere". (Sky Sport)
L'ex ct della Nazionale, con cui ha conquistato l'Europeo nel 2021, è reduce dall'esperienza con l'Arabia Saudita. (Tuttosport)