Mancini: "Ritorno in panchina? Bisogna saper scegliere. Agli allenatori serve tempo, in Italia non viene dato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È stato uno degli allenatori più chiacchierati dell'ultimo periodo, complice il suo accostamento alla panchina della Juventus come sostituto di Thiago Motta. Alla fine i bianconeri hanno scelto Igor Tudor ma Roberto Mancini non ha perso le speranze di trovare una nuova squadra. La parola d'ordine però rimane "pazienza". "Il mio futuro? Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere stato tra i candidati principali per sostituire Thiago Motta alla Juventus, con la scelta che è ricaduta infine su Igor Tudor , Roberto Mancini è tornato a parlare del proprio futuro durante il laboratorio 'Il giurista entra in campo' nell'ambito dell'Academic Gym con Guglielmo Stendardo alla LUISS. (Tuttosport)

L'ex commissario tecnico sul ritorno in panchina: "Nel calcio tutto può cambiare. Bisogna saper scegliere". (Goal Italia)

Bisogna saper scegliere". Intervenendo al laboratorio 'Il giurista entra in campo' nell'ambito dell'Academic Gym con Guglielmo Stendardo alla LUISS, Mancini ha detto di non avere "idea di cosa sia successo" alla Juventus, mentre sul ruolo degli allenatori ha sottolineato che "tutti incidono sulla propria squadra, poi a volte i risultati vengono o meno. (Sky Sport)

Mancini sul suo futuro: “Vediamo quello che verrà, tutto può cambiare”

Alberico Evani, storico vice di Roberto Mancini con l'Italia si è sfogato a 7 Gold svelando di non essere più stato contattato da nessuno dopo la sua esperienza in azzurro. Evani si sfoga: "Dopo la Nazionale non mi ha chiamato più nessuno" (Milan News)

Alberico Evani prova a smuovere le acque senza però perdere la consueta eleganza. Nelle ultime ore si è parlato di lui per quello che è sembrato quasi un appello, lanciato dai microfoni di una tv privata: "Cerco panchina, vorrei avere un'opportunità anche io visto che ultimamente la danno un po' a tutti". (La Gazzetta dello Sport)

Riguardo all’addio di Thiago Motta alla Juventus, Mancini ha preferito non esprimere giudizi troppo approfonditi, dichiarando di non avere “idea di cosa sia successo”. Tuttavia, ha offerto alcune riflessioni sul ruolo degli allenatori nel calcio moderno. (Pianeta Milan)