Mancini sulle voci di un approdo alla Juventus: "Non so cosa sia successo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'ex ct azzurro a tutto tondo sulle sue recenti esperienze con le Nazionali (Italia e Arabia Saudita), e poi ancora Gianluca Vialli, Juventus e Manchester City. "La Nazionale per un allenatore è la cosa più importante, rappresenta l'apice della carriera oltre che un momento straordinario. L'Europeo vinto è stata una cosa incredibile, sapevamo che non eravamo i più forti ma non è stato solo quel mese lì, è stato un percorso durato 3 o 4 anni. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore si è parlato di lui per quello che è sembrato quasi un appello, lanciato dai microfoni di una tv privata: "Cerco panchina, vorrei avere un'opportunità anche io visto che ultimamente la danno un po' a tutti". (La Gazzetta dello Sport)

Bisogna saper scegliere". "Futuro? Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. (Sport Mediaset)

L'ex commissario tecnico sul ritorno in panchina: "Nel calcio tutto può cambiare. Bisogna saper scegliere". (Goal Italia)

Evani si sfoga: "Dopo la Nazionale non mi ha chiamato più nessuno"

"Futuro? Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. Intervenendo al laboratorio 'Il giurista entra in campo' nell'ambito dell'Academic Gym con Guglielmo Stendardo alla LUISS, Mancini ha detto di non avere "idea di cosa sia successo" alla Juventus, mentre sul ruolo degli allenatori ha sottolineato che "tutti incidono sulla propria squadra, poi a volte i risultati vengono o meno. (Sky Sport)

Riguardo all’addio di Thiago Motta alla Juventus, Mancini ha preferito non esprimere giudizi troppo approfonditi, dichiarando di non avere “idea di cosa sia successo”. Tuttavia, ha offerto alcune riflessioni sul ruolo degli allenatori nel calcio moderno. (Pianeta Milan)

Alberico Evani, storico vice di Roberto Mancini con l'Italia si è sfogato a 7 Gold svelando di non essere più stato contattato da nessuno dopo la sua esperienza in azzurro. Evani si sfoga: "Dopo la Nazionale non mi ha chiamato più nessuno" (Milan News)