Buongiorno, l'agente è andato a parlare con l'Inter per mettere pressione al Napoli (Tuttosport)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Beppe Riso ha incontrato Ausilio subito dopo De Laurentiis e non bisogna dimenticare che il centrale ha sempre considerato l’Inter come destinazione preferita La trattativa del Napoli per Buongiorno sembra arrivata a buon punto, secondo quanto ha rivelato Di Marzio ieri sera, può considerarsi conclusa, ma secondo Tuttosport la mossa del suo agente di andare a parlare con l’Inter subito dopo l’incontro con De Laurentiis è stata proprio per mettere pressione agli azzurri Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. Nelle prossime ore le parti lavoreranno per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. (Sport Mediaset)

LaPresse – Mercato, fatta per Buongiorno al Napoli: il difensore ha scelto la squadra di Conte

Sono giorni caldi in casa Napoli con la dirigenza azzurra che vuole regalare un grande colpo al nuovo allenatore Antonio Conte. L'indiziato principale ad arrivare sotto il Vesuvio sembra essere Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare (IlNapolista)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (fcinter1908)